Cronaca

Riciclaestate, Montecorice prima: miglior performance estiva tra i comuni costieri

Montecorice leader di Riciclaestate, primato grazie a Sra. Si tratta della miglior performance estiva tra i comuni costieri

Montecorice leader di Riciclaestate. A darne notizia è stato Antonio Maffia, consigliere delegato all’ambiente di Montecorice: “È con enorme soddisfazione che, in qualità di Consigliere con delega all’ambiente del Comune di Montecorice, voglio condividere con tutti voi la gioia provata nel rinnovato primato relativo alla manifestazione Riciclaestate“.

Montecorice leader di Riciclaestate, il primato

“Legambiente Campania ha presentato la Summer Hit delle migliori performance estive dei comuni costieri per quanto riguarda la raccolta differenziata. Il valore più alto dell’indice è stato osservato per il comune di Montecorice” ha spiegato Maffia, aggiungendo:Il merito va a tutti i cittadini, agli operatori del settore, in particolare a tutti gli operatori di SRA – Sviluppo Risorse Ambientali srl (Davide Funiciello). Un grazie va a Legambiente Campania nella persona del Presidente Mariateresa Imparato ed infine al Responsabile del settore Ing. Emanuela Marrocco” ha chiosato.

Articoli correlati

Back to top button