Montecorvino, il candidato sindaco D’Aiutolo: «Bisogna pensare ai problemi della città»

Il candidato sindaco Giuseppe D'Aiutolo ha presentato la sua nuova lista civica "Uniti per Rovella" nella serata di sabato 3 febbraio

MONTECORVINO ROVELLA. Il candidato sindaco Giuseppe D’Aiutolo ha presentato la sua nuova lista civica “Uniti per Rovella” nella serata di sabato 3 febbraio. All’evento hanno preso parte il Coordinatore dell’area Picentina di Fratelli d’Italia Rodolfo Gnocchi, il Coordinatore Regionale e capolista al Senato di Fratelli d’Italia Antonio Iannone, il vice sindaco di Battipaglia Ugo Tozzi e l’assessore Michele Gioia, Mariano Falcone vice coordinatore regionale della Lega in Campania e Gaetano Amatruda.

L’intervista al candidato sindaco

 

D’Aiutolo, sulla sua candidatura, ha raccontato ai nostri microfoni: «Io vengo dal passato, il mio territorio è stato troppo mortificato e abbandonato da un’incompetenza e approssimazione senza precedenti. L’attuale amministrazione è incapace di attuare le opere che la mia amministrazione ha precedentemente lasciato come il Puc, gli impianti sportivi e i conti comunali».

Non sono mancati gli attacchi all’attuale amministrazione, D’Aiutolo ha dichiarato: «C’erano delle opere da noi messe in campo che potevano essere tranquillamente approvate per fare una bella figura con il popolo, ma non è stato fatto. Abbiamo un’esposizione debitoria elevatissima e la fiducia dei cittadini è stata azzerata».

La reunion del centro – destra

Alla domanda sul come sia riuscito a riunire il centro – destra in vista delle elezioni, l’ex sindaco ha raccontato: «Abbiamo parlato, ci siamo confrontati e abbiamo deciso di prendere sul serio questa battaglia per uscire dalla palude in cui la città si trova. Abbiamo pensato ai problemi, non abbiamo la bacchetta magica e non possiamo risolvere tutti i problemi ma sicuramente possiamo creare i presupposti per far sì che tutto possa cambiare».

L’intervista completa

L’intervento del candidato sindaco D’Aiutolo

Gli altri interventi





TAG