Montecorvino, cultura e gusto con la 13esima "Sagra dei sapori contadini"

MONTECORVINO PUGLIANO. Cinque giorni all’insegna del gusto e della tradizione culturale picentina, cinque giorni di passione e amore per il territorio di Montecorvino Pugliano, cinque giorni all’insegna della festa e dell’aggregazione, tutto tradotto in un unico e solo concetto “Sagra dei sapori contadini”, il XIII appuntamento con i sapori di una località montuosa ricca di […]

MONTECORVINO PUGLIANO. Cinque giorni all’insegna del gusto e della tradizione culturale picentina, cinque giorni di passione e amore per il territorio di Montecorvino Pugliano, cinque giorni all’insegna della festa e dell’aggregazione, tutto tradotto in un unico e solo concetto “Sagra dei sapori contadini”, il XIII appuntamento con i sapori di una località montuosa ricca di stupore e magnificenza.

Da venerdì 4 a mercoledì 8 agosto, l’oratorio di “San Bernardino” di Montecorvino Pugliano presenterà ad avventori, turisti e residenti questo grandissimo evento che testimonia un senso di appartenenza di un valore inimmaginabile.

TAG