Cronaca

Sviene mentre posa la guaina e viene avvolto dalle fiamme: morto 55enne a Montecorvino Pugliano

Montecorvino Pugliano, operaio morto ustionato sul tetto. Dramma in un immobile nella centralissima piazza D'Aiutolo

Tragedia a Montecorvino Pugliano dove un operaio è morto sul lavoro. L’ennesimo incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi, giovedì 16 dicembre, quando il 55enne Pierino Oronzo, residente a Montecorvino Rovella, stava eseguendo dei lavori di posa di una guaina anti-infiltrazioni sul tetto di un immobile sito nella centralissima piazza D’Aiutolo.


LA VITTIMA


Tragedia a Montecorvino Pugliano: operaio morto ustionato

Durante i lavori, il 55enne si è accasciato al suolo, probabilmente a causa di un malore o delle esalazioni del gas utilizzato per la posa della guaina in catrame. Accasciatosi a terra e con in mano il cannello del gas, è stato avvolto dalle fiamme e morto in poco tempo.

Le indagini

Sul posto sono giunti i carabinieri del comando locale ed il pm che ha disposto il sequestro dell’immobile e l’autopsia sulla salma del 55enne, ora all’ospedale di Battipaglia. I militari hanno effettuato i rilievi del caso e allertato il Servizio Prevenzione Infortuni sul lavoro dell’Asl, scoprendo che tra la vittima e il proprietario dell’immobile non c’era alcun rapporto di lavoro ufficiale. Al momento non si segnalano persone iscritte al registro degli indagati.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio