Cronaca

Montecorvino Pugliano l’amministrazione prosegue: uniti in onore di Lamberti

MONTECORVINO PUGLIANO. Da quando il primo cittadino Gianfranco Lamberti è scomparso a seguito di una malattia, il 1° marzo 2018, il Comune di Montecorvino Pugliano si è bloccato.

Ora è stata presa la decisione di proseguire l’attività amministrativa di Montecorvino Pugliano in nome di quello che era il sindaco Lamberti.

Le parole di cordoglio del vicesindaco

Parla il vicesindaco Alessandro Chiola: «Il lutto che ci ha colpiti per la perdita del nostro amato sindaco Gianfranco Lamberti è stato inaspettato ed improvviso. Sento il dovere, in qualità di vicesindaco, di partecipare tutta la cittadinanza del comune di Montecorvino Pugliano in merito agli incontri che si sono susseguiti in questi giorni con i consiglieri di maggioranza. La squadra che si è formata alla luce delle ultime elezioni, unitamente al programma, è stata voluta sin dall’inizio da Gianfranco Lamberti e da tutti gli elettori».

In nome del sindaco Lamberti

Continua il vicesindaco: «Ci siamo nuovamente riuniti per uno scopo preciso: valutare la volontà di ciascuno di noi di rimanere fedele a tale programma e soprattutto di rimanere uniti. È proprio il senso civico di responsabilità che noi tutti abbiamo nei confronti dei nostri cittadini che ci ha portati a decidere tutti insieme di proseguire questa missione, lo faremo per i cittadini, per il nostro territorio, per il nostro amato sindaco Gianfranco Lamberti. Perché lui ci ha sempre tenuti uniti ed è questo che faremo in suo onore. Saremo uniti con l’unico obiettivo di portare a termine il nostro programma di cambiamento tanto promesso e già in parte iniziato».

I ringraziamenti

Conclude: «Ringrazio tutti i consiglieri di maggioranza per avermi dato la piena fiducia nell’essere a capo di questa squadra ed esserne il riferimento, nel continuare in questo percorso difficilissimo ma che supereremo alla grande come diceva il nostro amato Gianfranco Lamberti, sicuro di non deludere le sue aspettative né quelle dei cittadini. L’attuale Amministrazione rimarrà in carica fino alle prossime elezioni comunali che si terranno nel 2019 data da definire. Fino ad allora saremo uniti per Montecorvino Pugliano».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio