Cronaca

Paura a Montecorvino Pugliano, crolla intonaco dal solaio: due feriti

Paura a Montecorvino Pugliano dove in un'abitazione a Bivio Pratole, in viale Della Repubblica, è crollato l'intonaco dal solaio

Paura a Montecorvino Pugliano dove in un’abitazione a Bivio Pratole, in viale Della Repubblica, è crollato l’intonaco dal solaio. Feriti due stranieri.

Crolla intonaco in una casa a Montecorvino

I due stranieri, entrambi 40enni, sono stati subito soccorsi dai sanitari del 118 e con le ambulanze sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Battipaglia. La coppia, tunisina, ha riportato ferite alla testa e sul corpo-

L’episodio si è verificato verso le 22.30 di sabato. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l’abitazione e, dopo un accurato sopralluogo, hanno accertato che l’abitazione è inagibile.

Le parole del sindaco

Sul posto è giunto anche il primo cittadino Alessandro Chiola: «La casa dove abita la coppia che è rimasta ferita è un vero e proprio tugurio e fortunatamente le persone che vi alloggiavano non hanno riportato gravi ferite. Oggi verificheremo se c’erano le condizioni per cedere in locazione quell’abitazione ed anche se esiste un contratto di locazione. In ogni caso l’alloggio non è agibile».

Fonte: Il Mattino

Articoli correlati

Back to top button