Montecorvino Pugliano si mobilita per Carmine Elia

Montecorvino Pugliano si mobilita per Carmine Elia: raccolta fondi per aiutare il 19enne di Santa Tecla

MONTECORVINO PUGLIANO. Ha bisogno di cure Carmine Elia, il 19enne vittima di un incidente stradale lo scorso 22 febbraio, quando perse la vita il giovane Danilo delle Donne.

Carmine, di Santa Tecla, è ricoverato all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno e, dopo un mese in coma, le sue condizioni di salute sono gravissime. Il tragico incidente ha ridotto Carmine in uno stato vegetativo ed ora ha bisogno di cure da eseguire presso centri specializzati di riabilitazione neurologica. Cure costose che i familiari non hanno la possibilità economica di sostenere.

Montecorvino Pugliano si è così mobilitata per aiutare il 19enne, attraverso una raccolta fondi e chiede aiuto a tutti per permettere a Carmine Elia di vincere la sua battaglia e ritornare a vivere.

Leggi anche: http://salerno.occhionotizie.it/notizie-dal-territorio/tragedia-pontecagnano-giovane-perde-la-vita-un-incidente-stradale/

http://salerno.occhionotizie.it/notizie-dal-territorio/incidente-mortale-pontecagnano-la-vittima-si-chiama-danilo-delle-donne/

TAG