Cronaca

Montecorvino Rovella supera i 50 contagi covid: 1 guarito nelle ultime 24 ore

Riattivato il servizio di volontariato per garantire la spesa e i farmaci a domicilio

Da Comune covid free a 54 contagi in meno di 3 mesi: la situazione a Montecorvino Rovella peggiora di giorno in giorno. Nell’ultimo aggiornamento ufficiale, diffuso poco fa dall’Amministrazione Comunale, i casi positivi in città hanno superato le 50 unità, con un guarito nelle ultime 24 ore.

Riattivato il servizio di volontariato, che si occuperà di garantire, nel rispetto delle disposizioni relative al contenimento del contagio, la spesa di prima necessità e i farmaci a domicilio.

Coronavirus, 54 contagi a Montecorvino Rovella

Sono 51 i tamponi esaminati nella giornata di oggi ed effettuati a persone residenti sul territorio di Montecorvino Rovella. 3 tamponi su 51 esaminati sono risultati positivi. Sempre nella giornata di oggi 1 persona si è negativizzata e risulta quindi guarita. I positivi attuali sul territorio di Montecorvino Rovella sono dunque 54.

Un aiuto a chi ne ha bisogno

È stato riattivato il servizio di volontariato che si occuperà di garantire, nel rispetto delle disposizioni relative al contenimento del contagio, la spesa di prima necessità e farmaci a domicilio. Il servizio sarà effettuato martedì e venerdì dalle 9:00 alle 13:00, a partire dal giorno 10/11/2020. Sarà possibile prenotarsi lunedì e giovedì dalle 9:00 alle 11:00. Per informazioni, prenotazioni e adesioni, contattare il numero 3396377574.

Articoli correlati

Back to top button