Cronaca

Beccato in auto con finta divisa dei carabinieri: giovane arrestato a Montecorvino Rovella

Montecorvino Rovella, arrestato giovane con finta divisa dei carabinieri. È stato trovato in un Suv in località Macchia

In giro con una finta divisa dei carabinieri Montecorvino Rovella. Nella giornata di ieri, giovedì 18 febbraio, i militari della stazione locale, hanno sorpreso un giovane a bordo di un Suv con indosso un maglioncino dei carabinieri. Dopo un tentativo di fuga, il giovane – un 24enne di Nola – si è fermato ed è stato bloccato dai militari.

Montecorvino Rovella, giovane fermato con finta divisa dei carabinieri

Il giovane, oltre al maglioncino, indossava una camicia bianca, cravatta nera ed un pantalone classico, “imitando” così la divisa dei militari. Il soggetto (D.P.E. le sue iniziali), un giovane studente universitario di Nola, è stato trovato anche in possesso di una mascherina con il logo dell’Arma e una placca con il simbolo della Repubblica Italiana.

L’arresto

Dopo l’arresto, il giovane ha trascorso la notte in camera di sicurezza. L’accusa è di aver indossato capi di abbigliamento che possano far pensare ad un collegamento con le forze dell’ordine ma i carabinieri non escludono la pista della truffa. 

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button