Cronaca

Montecorvino Rovella: arrestato rapinatore

MONTECORVINO ROVELLA. E’ stata emessa questa mattina un’ordinanza di custodia cautelare in carcere dal GIP del Tribunale di Salerno per M.S. 25enne già noto alle forze dell’ordine.

Le indagini de Carabinieri della stazione di Montecorvino Rovella e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Battipaglia, avviate subito dopo una rapina commessa ai danni di un distributore di carburanti di Macchia di Montecorvino Rovella commessa la sera del 10 ottobre 2014  hanno portato ad acquisire elementi di responsabilità nei confronti dell’arrestato.

Collaudata la tecnica dei rapinatori, il complice del rapinatore arrestato è stato identificato ma non raggiunto da ordinanza di custodia cautelare. Giungevano sull’obiettivo con uno scooter, armati uno di pistola, affrontando spavaldamente, con il volto coperto da caschi integrali, i cassieri ed arraffando quanto più possibile.

La svolta delle indagini arriva con l’arresto di uno dei due rapinatori a bordo del Piaggio Liberty utilizzato per la rapina, risultato rubato a Pontecagnano. Le conseguenti perquisizioni consentono di rinvenire la pistola utilizzata, una replica di arma vera, mentre la certosina visione delle immagini degli impianti di videosorveglianza forniscono altri riscontri investigativi che confermano l’impianto accusatorio e consentono al GIP di emettere l’ordinanza per l’uomo che si trova adesso ristretto nel carcere di Salerno.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto