Cronaca

Montecorvino Rovella, cane sbranato dai pitbull: salvo per miracolo un bimbo di 3 anni

Mattinata di terrore a Montecorvino Rovella, un cane di piccola taglia è stato sbranato da tre pitbull, salvi per miracolo il bimbo di 3 anni e la mamma che erano in giardino con lui. I cani di grossa taglia, infatti, in un primo momento si erano avvicinati al piccolo, il meticcio abbaiando ha attirato su di sé l’attenzione, salvando il bimbo.

Montecorvino Rovella, cane sbranato da tre pitbull

“Come ogni mattina – racconta al quotidiano La Città Nunzia insieme ai miei figli scendo nel giardino sotto casa per qualche ora di svago. Mentre sono intenta a far giocare i miei figli, compare dal nulla un cane di grossa taglia, ho capito solo dopo che fosse un pitbull. L’animale in un primo momento ha iniziato a leccare mio figlio di tre anni poi ha mostrato i denti come se volesse morderlo, io mi sono spaventata ed ho cercato subito di allontanarlo, ma quando ho alzato il tono della voce, il cane ha iniziato ad inveire anche contro di me”.

La donna e il bimbo sono rimasti illesi, solo grazie all’intervento del loro meticcio. La cagnolina della signora ha iniziato ad abbaiare attirando così l’attenzione su di sé. In quel momento sono giunti altri due cani, della stessa razza, che si sono scagliati contro il piccolo meticcio uccidendolo. La donna ha trovato riparo, insieme al figlio, su un muretto. I tre pitbull si sono allontanati anche grazie all’intervento di alcuni residenti della zona, attirati dalle urla della signora.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio