LavoroPolitica

Montecorvino Rovella: ok al piano lavoro nelle pubbliche amministrazioni

Il Comune di Montecorvino Rovella, con apposita delibera di giunta, ha aderito ufficialmente al Piano per il lavoro nelle pubbliche amministrazioni della Campania.

Piano lavoro nelle pubbliche amministrazioni: c’è anche Montecorvino Rovella

La finalità del progetto varato dalla Regione è favorire il potenziamento delle capacità istituzionali ed amministrative delle pubbliche amministrazioni locali della Campania, attraverso il reclutamento di personale di area D e C (diversi profili) da impegnare nell’amministrazione regionale e negli Enti locali aderenti.

Obiettivo specifico: selezionare, formare e qualificare, con le modalità del concorso-corso, potenziali dipendenti pubblici da immettere negli organici della Regione Campania e delle amministrazioni locali della Campania a copertura delle posizioni già vacanti e di quelle che si libereranno per i numerosi pensionamenti previsti nel prossimo triennio.

«Vogliamo favorire l’ingresso dei giovani nel mondo del lavoro ed aumentare l’efficienza della nostra macchina amministrativa – spiega il sindaco, Martino D’Onofrio – obiettivi che questa amministrazione ritiene prioritari sin dal suo insediamento».

Articoli correlati

Back to top button