Montecorvino Rovella, spacciatori in azione nella zona del Duomo: 1 arresto e una denuncia

montecorvino-rovella-spaccio-cocaina-zona-duomo

Spaccio di cocaina nella zona del Duomo di Montecorvino Rovella: obbligo di dimora per il 25enne Orazio Imparato, denunciato a piede libero il complice

Montecorvino Rovella si conferma una delle piazze di spaccio più attive della provincia di Salerno. Questa volta i Carabinieri hanno scoperto una nuova zona della città scelta per lo spaccio della cocaina, l’area del Duomo. Il Gip ha emesso un’ordinanza di obbligo di dimora e di permanenza notturna nei confronti di Orazio Imparato. Denunciato il suo complice.

Spaccio di cocaina a Montecorvino Rovella

Scoperta una nuova area di Montecorvino dedicata allo spaccio di stupefecenti. I Carabinieri hanno fermato un 25enne e denunciato il suo complice, colpevoli di aver venduto cocaina nella zona del Duomo.

Una zona sicura

Essendo un’area poco centrale, sostanzialmente defilata dal resto del nucleo abitativo, la zona si prestava allo svolgimento delle attività illecite dei due, che però, grazie all’intervento dei Carabinieri, sono cessate.

La denuncia

Obbligo di dimora e di permanenza notturna nei confronti di Orazio Imparato, mentre il complice, S.M., è stato denunciato a piede libero.

 

TAG