Politica

Montecorvino, Vietri-Gnocchi sul problema provinciale 28b

MONTECORVINO PUGLIANO. Il coordinatore dell’area Picentina Rodolfo Gnocchi ed il portavoce provinciale di Fratelli d’Italia-An Imma Vietri intervengono sulle problematiche causate dalla frana avvenuta due anni fa sulla provinciale 28b.

«Poco più di due anni fa franava la provinciale 28b che collega le due Montecorvino. L’arteria a oggi è ancora chiusa, ma la cosa grave è che nulla è stato fatto per avviare il ripristino. Le negligenze della Provincia sono sotto gli occhi di tutti.

I comuni interessati, Rovella e Pugliano, guardano senza muovere un dito la vicenda, temporeggiando con falsi proclami non di loro competenza. Gli abitanti sono costretti a percorrere una strada ufficialmente chiusa che hanno cercato di sistemare a loro spese, ma che con tutto ciò è impercorribile. Si fa finta di niente.

Il Pd lascia all’abbandono totale i suoi feudi picentini. Mentre Pugliano ha perso di fatto il collegamento con l’area, Rovella perde diversi utenti provenienti dai paesi limitrofi costretti a fare dei giri assurdi per raggiungerla. Come sempre la cattiva gestione degli uomini del Partito democratico crea disagi enormi alla collettività. Sindaco Rossomando, sindaco Lamberti e presidente Canfora tutti colpevoli».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio