Lutto a Monteforte Cilento per Arturo Orlando, morto per un incidente sul lavoro a Monte San Pietro

monteforte-cilent-funerali-arturo-orlando

Lutto a Monteforte Cilento per Arturo Orlando, il 21enne morto a Monte San Pietro a causa di un incidente sul lavoro: la salma sta per tornare a casa

Lutto a Monteforte Cilento per Arturo Orlando, il 21enne morto a Monte San Pietro a causa di un incidente sul lavoro: la salma sta per tornare a casa.

Si attende il ritorno della salma per i funerali: dolore nella comunità cilentana

Monteforte Cilento è in lutto per la Arturo Orlando, il ragazzo di 21 anni morto ieri in un incidente sul lavoro in Emilia Romagna. Secondo “Voce di Strada”, la salma del giovane potrebbe far ritorno nel paese di origine tra giovedì e venerdì, così da poter permettere alla famiglia di poter avviare i funerali del povero ragazzo.

Arturo è deceduto a Monte San Pietro, in provincia di Bologna, mentre effettuavi dei lavori in un campo agricolo a bordo di un trattore. Proprio il mezzo agricolo l’ha schiacciato in seguito a una caduta nata da un dislivello sul terreno. Proprio oggi, dopo un periodo passato dal fratello, il giovane avrebbe dovuto far ritorno dalla madre Rosetta e dal padre Giuseppe.

La comunità di Monteforte Cilento si stringe intorno al dolore della famiglia. Tanti i messaggi di cordoglio in ricordo del 21enne.

TAG