Cronaca

Monteforte Cilento, questa mattina si sono tenuti i funerali della 47enne deceduta per arresto cardiaco

Si sono tenuti in mattinata – a Monteforte Cilento – i funerali della 47enne M. C. deceduta presso la sua abitazione. La donna è stata colta da un malore improvviso, presumibilmente un arresto cardiaco, che non le ha lasciato scampo. Negli attimi della tragedia, la donna era sola in casa col marito, mentre i due figli erano usciti.

Donna deceduta a Monteforte Cilento, in mattinata si sono tenuti i funerali

Al loro ritorno, i figli hanno rinvenuto la donna priva di vita. I suo cuore si è fermato e i sanitari, chiamati ad intervenire, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. La notizia ha sconvolto l’intera comunità cilentana che ha partecipato gremita ai funerali che si sono tenuti presso la Chiesa di Santa Maria Assunta, celebrati da con Alessandro.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button