Cronaca

Montella, un uomo si toglie la vita all’interno di un’abitazione in costruzione

Un uomo si è tolto la vita a Montella. In mattinata era scattato l’allarme, quando i genitori non avendo notizie del figlio si sono rivolti alla locale stazione. Dopo qualche ora di ricerca è stato rinvenuto il corpo senza vita dell’uomo.

Montella, un uomo si toglie la vita

Il corpo senza vita di un operaio trentatreenne di Montella è stato rinvenuto dai Carabinieri della locale stazione all’interno di un’abitazione in costruzione di proprietà della sua famiglia. In mattinata era scattato l’allarme, quando i genitori non avendo notizie del figlio si sono rivolti alla locale stazione.

Dopo qualche ora di ricerca, intorno alle sedici è stato rinvenuto il corpo senza vita dell’uomo. Il trentatreenne si sarebbe tolto la vita all’interno dell’abitazione non ancora ultimata. Non si conosce ancora l’eventuale rinvenimento di messaggi o di tracce di quello che appare chiaramente come un gesto volontario. La salma è stata traslata presso l’obitorio del Moscati a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La comunità di Montella è sotto choc per quanto avvenuto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio