Cronaca

Morte di Dora Lagreca, lutto cittadino a Montesano

Lutto cittadino a Montesano per i funerali di Dora Lagreca: in corso le indagini sulla dinamica della tragedia

Lutto cittadino a Montesano nel giorno dei funerali di Dora Lagreca, morta nella notte tra venerdì 8 e sabato 9 ottobre. La vittima è precipitata giù da una mansarda a causa di una lite con il fidanzato. Le indagini dei Carabinieri sono ancora in corso.

Lutto cittadino a Montesano: chi era Dora Lagreca

Nel giorno delle esequie della giovane 30enne Lagreca, originaria del Vallo di Diano ma residente a Potenza, è lutto a Montesano sulla Marcellana. La vittima è deceduta nella notte tra venerdì e sabato, precipitata dal quarto piano di un palazzo del capoluogo lucano. A quanto si evince, dalle indagini, il dramma è avvenuto dopo una lite molto accesa avuta col fidanzato, nella mansarda presa in fitto in via Di Giura. Sono ancora in corso le indagini dei Carabinieri per fare chiarezza sul caso.

Il fidanzato racconta alle forze dell’ordine il litigio avuto

Il fidanzato della ragazza ha raccontato alle forze dell’ordine la discussione avuta, poi le urla che dichiaravano di buttarsi giù. Il giovane, non indagato, ha riferito nelle cinque ore di interrogatorio cui è stato sottoposto, di aver tentato di afferrarla proprio mentre Dora scavalcava la ringhiera del terrazzino. Martedì ci sarà l’autopsia e tutta la dinamica potrebbe chiarirsi.

Articoli correlati

Back to top button