Cronaca

Morsa da un topo in casa a Salerno. Il caso a Canale 5

Morsa da un topo in casa a Salerno. Il caso a Canale 5


Approda nel salotto di Canale 5 il caso di Veronica Nigro, la donna di Brignano rimasta ferita mentre cercava di cacciare via un topo dalla sua abitazione. La redazione di Milano della popolare trasmissione si è messa in contatto con la donna per realizzare un servizio sull’episodio che ha avuto grande risonanza mediatica.

Non avrebbe mai immaginato Veronica Nigro che la sua vicenda potesse finire alla ribalta nazionale. I segni sul volto, sono visibili e fanno ancora molto male, ma la sua denuncia sui social ha fatto il giro d’Italia. È finita in home page su varie testate nazionali, ha calamitato l’attenzione generale. Oltre un migliaio le reazioni degli utenti, amici e non, che hanno commentato sulla sua bacheca, quasi duemila invece le condivisioni, inevitabile l’attenzione anche della stampa nazionale.

La storia di Veronica

La storia di Veronica è paradossale: ha trovato un topo in casa, nella sua abitazione, nella cameretta dei figli, nascosto tra i giocattoli e proprio mentre scostava uno dei pupazzi, l’animale le è saltato addosso. Inevitabile lo spavento, e la successiva rovinosa caduta che le ha provocato le ferite sul volto

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio