Cronaca

Tragedia ad Albanella, il cordoglio di Strianese per la morte di Desirèe

Lutto in tutta la provincia di Salerno, per la scomparsa di Desirèe Quaragliarella, la 26enne che nella serata di ieri, mercoledì 7 ottobre, è stata trascinata via dal torrente Malnome.

Morta Desirèe Quaragliarella: il cordoglio di Strianese

Il cordoglio anche del Presidente della Provincia, Michele Strianese: “Morire a 26 anni è assurdo e in questo modo ancora di più. Purtroppo la bomba d’acqua che si è abbattuta su Albanella ieri sera ha ingrossato il Malnome trasportando detriti e fango e causando l’esondazione del torrente.

Non ci sono parole per descrivere questa tragedia, se non la vicinanza a una famiglia straziata dal dolore, e a una comunità tutta, che ha partecipato alla ricerca di Desirèe, insieme ai volontari con i sanitari del 118, alla Protezione Civile di Albanella, ai carabinieri e ai vigili del fuoco dell’unità fluviale di Salerno con l’ausilio di gommoni e natanti, e allo stesso Sindaco di Albanella.

Purtroppo a nulla sono servite le ricerche. Il corpo della giovane, originaria di Stio Cilento, è stato ritrovato senza vita nella frazione di Piano del Carpine. Esprimo il mio cordoglio ai familiari di Desirèe, agli amici e tutta una comunità colpita da questo assurdo episodio, a nome mio e di tutta l’Amministrazione provinciale.”


Tragedia ad Albanella, 26enne uccisa dal fiume in piena: Desireè doveva sposarsi


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio