Cronaca

Un altro lutto a Salerno: Giusy muore a 29 anni, lascia tre figli

Salerno, morta ragazza di 29 anni: dolore e sgomento per Giusy. Lascia tre figli, domani i funerali nella chiesa della Santissima Annunziata

Dolore a Salerno: è morta Giusy Pintozzi, ragazza di appena 29 anni. La giovane è deceduta nella giornata di ieri, domenica 28 novembre, dopo aver lottato contro una malattia che l’ha strappata all’affetto dei suoi cari. Un’altra giovane vita spezzata dopo quella di Emanuela Orilia.

Salerno, morta ragazza di 29 anni: lutto per Giusy

Grande dolore per i figli Tommaso, Claudio e Arianna, il papà Marcello, la mamma Nicolina Maresca, le sorelle Giorgia e Martina, i nipoti Simone e Mattia, la nonna, gli zii, i cugini ed i parenti tutti. I funerali saranno celebrati domani, martedì 3 novembre, alle 16.45 presso la chiesa della Santissima Annunziata di via Portacatena. 

Il cordoglio

Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social. “Fai buon viaggio amica mia” scrive Gennaro. “Hai lottato fino all’ultimo come una leonessa. Ora che sei un Angelo vola più in alto che puoi, veglia sempre sui tuoi figli e dai la forza alla tua famiglia che ha lottato con te. Voglio ricordarti com’eri e sempre con quel sorriso” è il toccante messaggio di una parente.

Articoli correlati

Back to top button