Cronaca

Morte 17enne a Giffoni: stroncata da malore improvviso

GIFFONI VALLE PIANA. Si stava avviando verso scuola, quando all’improvviso si è sentita male e si è accasciata a terra. Carolina Zoccola, 17enne originaria di Giffoni Valle Piana è deceduta in questo modo, in via Fortunato dinanzi alla fermata Sita. La giovane attendeva il pullman che l’avrebbe portata a Salerno, dove frequentava il liceo artistico Sabatini.

Come racconta il quotidiano Il Mattino, la minorenne ha avvertito un malore e ha perso conoscenza, accasciandosi in strada. È stata immediatamente soccorsa da alcuni ragazzi che come lei attendevano il pullman, hanno tentato di rianimarla senza riuscirci. Le condizioni della 17enne sono risultate gravi sin da subito. Un’ambulanza è tempestivamente giunta sul posto, ma nel frattempo Carolina era già morta.

È stata così trasportata in obitorio dove i carabinieri hanno informato la Procura della Repubblica di Salerno, questa mattina è stato fissato l’esame esterno del cadavere. La causa della sua morte con tutta probabilità è stata un aneurisma cerebrale.


Leggi anche

http://salerno.occhionotizie.it/cronaca/giovane-morta-nel-salernitano-identificata-la-17enne/

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button