Cronaca

Morte Angela Merola: fatale l'impatto frontale

VALLO DELLA LUCANIA. La comunità di Futani si è stretta vicino alla famiglia di Angela Merola, la 43enne scomparsa ieri mattina in un incidente sulla Cilentana.

Continuano le indagini sulle cause del tragico incidente. È emerso che l’impatto è stato frontale, e sarebbe avvenuto sulla corsia di marcia della donna (direzione nord). Quindi, se tutto questo venisse confermato, significherebbe che sarebbe stato per qualche ragione il camion con a bordo due operai FS ad invadere la corsia opposta. Violentissimo l’impatto: la Golf Volkswagen su cui viaggiava Angela Merola è stata sbalzata contro il guard rail del viadotto, rimanendo bloccata in bilico su di esso, con il rischio di finire giù. Alcuni attrezzi presenti nel mezzo delle FS, invece, sono finiti anche a cinquanta metri di distanza dal luogo dell’impatto.

Gli operai, originari di Celle di Bulgheria, erano di ritorno dal turno di notte allo scalo di Omignano e procedevano in direzione sud. Entrambi dopo l’impatto sono stati trasportati all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania. Le loro condizioni non sono gravi. Gli esami hanno escluso categoricamente l’utilizzo di sostanze stupefacenti o alcool.

Fonte: InfoCilento

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio