Cronaca

Santa Maria di Castellabate, disposta l’autopsia sulla salma di Domenico Di Sessa

Sconcerto e dolore per la morte di Domenico Di Sessa, 39enne proprietario di una struttura alberghiera. L’uomo, ieri mattina, è stato ritrovato senza vita sulla spiaggia di Santa Maria di Castellabate. Due persone che passeggiavano lungo la spiaggia hanno avvistato il cadavere allertando i sanitari.

Morte di Domenico Di Sessa, le ipotesi

I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 39enne. Sul posto giunti anche gli uomini della guardia costiera di Agropoli ed i carabinieri della compagnia di Agropoli. Diverse le ipotesi del decesso: tra le più probabili quella che l’uomo si sia tuffato in mare e abbia accusato un malore risultatogli fatale come spiega InfoCilento.

L’autopsia

Altra ipotesi è quella di una perdita dei sensi in mare sempre a causa di un malore. Quando il corpo è stato ritrovato, indossava soltanto i boxer, come se avesse deciso improvvisamente di fare un tuffo in mare. La salma ora si trova nella sala mortuaria dell’ospedale di Agropoli dove il medico legale effettuerà l’autopsia che farà luce sul caso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio