Morte don Andrea Vece, il saluto dell’intera città di Salerno

don Andrea Vece

tantissime le persone che si stanno recando nella chiesa Madonna di Fatima a Pastena, per partecipare alla camera ardente in memoria di don Andrea Vece

Morte don Andrea Vece, il saluto dell’intera città di Salerno.


SALERNO. In queste ore sono tantissime le persone che si stanno recando nella chiesa Madonna di Fatima a Pastena, per partecipare alla camera ardente allestita, nel primo pomeriggio, in memoria di don Andrea Vece, morto ieri a Salerno, secondo quanto riporta SalernoToday.

Il sacerdote è stato un punto di riferimento per generazioni di fedeli oltre che ideatore del cineforum e lascia un vuoto incolmabile in quanti lo hanno conosciuto e amato.

Alle 18 è stata celebrata la Santa Messa in ricordo di don Andrea e alle 20.30, invece, i fedeli si sono ritrovati per una veglia di preghiera fino alle 21.30.

La chiesa chiuderà intorno alle 24, per riaprire alle 6.45 di domani fino alle 11 quando saranno celebrate le esequie dall’arcivescovo metropolitano Luigi Moretti.

Nel pomeriggio anche il sindaco Enzo Napoli è andato a rendere omaggio alla salma dello storico parroco del quartiere Pastena.


 

 

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG