Cronaca

Cava de’ Tirreni, lutto per la morte del dottor Leonado Accarino

Lutto per la morte di Leonardo Accarino Cava de’ Tirreni. Grande dolore per la comunità metelliana per il decesso del dottore che per quarantacinque anni è stato un riferimenti per tutti.

La morte di Leonardo Accarino

In una lettera inviata da Dario Pandolfi, presidente di Federfarma Salerno si legge: “Dino per quarantacinque anni, è stato riferimento per tutti noi, dedicando tempo, energia e passione alla nostra categoria, sempre con competenza e professionalità, avendo come unico obiettivo la tutela di tutti noi titolari, in particolare nei momenti difficili che ha attraversato la farmacia salernitana.

“Uomo di grande valore, rettitudine, esempio di vita per tutti noi. Lo ricorderemo per professionalità, discrezione, disponibilità e dedizione con cui per anni si è impegnato a favore della categoria diventando riferimento per i colleghi salernitani.

Siamo vicino con un forte e sincero abbraccio alla moglie Emma, ai figli Antonella, Renato e Maria Elena, ed a tutta la famiglia, certi che gli insegnamenti di Dino continueranno ad essere un riferimento per tutti noi”.

I funerali di Leonardo Accarino

I funerali sono in programma domani, giovedì 12 dicembre, al Duomo di Cava de’ Tirreni in Piazza Duomo alle 9.30 con partenza dalla sua abitazione in corso Principe Amedeo.

 

Articoli correlati

Back to top button