Cronaca

Morte di Maria Ronca a Salerno, trovate tracce sulla lettera: suicidio o omicidio?

Morte di Maria Ronca a Salerno: trovate tracce sulla lettera che non apparterrebbero alla donna: non si esclude anche la pista di un possibile omicidio.

Suicidio od omicidio? Tracce sulla lettera di Maria Ronca, morta a Salerno

Sulla morte di Maria Ronca, deceduta per un presunto suicidio avvenuto a Torrione di Salerno a fine luglio, potrebbero esserci delle novità importanti: a quanto pare sarebbero state trovate tracce biologiche sulla lettera di addio della donna, un particolare che potrebbe dunque escludere la pista del suicidio e avviare quella dell’omicidio.

A riportare la notizia è “La Città”. Adesso si attendono i risvolti dai Ris di Roma per fare chiarezza sulla fine della 53enne. Si attende anche l’esito dell‘autopsia: la ferita trovata sul capo non è bastata agli investigatori per chiudere il caso. Inoltre, bisogna anche comprendere se ci sono segni di soffocamento nei polmoni. Atteso anche l’esame istologico.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button