Incidente stradale a Salerno: è morta la giornalista Marta Naddei

salerno-morte-marta-naddei-cornee-funerali

Incidente stradale a Salerno: è morta la giornalista Marta Naddei, aveva 33 anni. Non ce l'ha fatta dopo la terribile caduta dallo scooter sul Lungomare

Incidente stradale a Salerno: è morta la giornalista Marta Naddei, aveva 33 anni. Non ce l’ha fatta dopo la terribile caduta dallo scooter sul Lungomare

Morte della giornalista Marta Naddei

Alla fine non ce l’ha fatta: Marta Naddei è morta dopo il terribile incidente stradale, avvenuto questa notte a Salerno, all’altezza del Lungomare Marconi.

Le indagini sull’incidente

La giovane giornalista di Cronache della Sera avrebbe perso il controllo del proprio scooter per poi cadere in maniera violenta sull’asfalto. Ancora da chiarire la dinamica del sinistro. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato la vittima all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona. Il tutto è avvenuto questa mattina alle ore 4 all’altezza dello stabilimento balneare ‘Scoglio 24’.

Il tragico epilogo

Alla fine di una lunga battaglia tra la vita e la morte, Marta Naddei ha lasciato amici e parenti. Tantissimi i messaggi di cordoglio sul suo profilo Facebook, dove in tanti la ricordano per l’esempio che è stata sia come giornalista sia soprattutto come donna.

Il cordoglio del sindaco di Salerno

Il messaggio di cordoglio del sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli:

Esprimo ai familiari, colleghi ed amici il profondo cordoglio mio personale e della Civica Amministrazione di Salerno per la tragica morte di Marta Naddei.

Era una giovane giornalista di grande valore, scrupolosa e tenace nella ricerca di notizie e nel racconto documentato dei fatti.

Quanto ci mancheranno la sua quotidiana presenza a Palazzo di Città, le sue domande argute, i suoi titoli geniali, i suoi articoli coraggiosi.

Addio Marta la tua giovane vita è stata un dono meraviglioso per la nostra comunità. Troveremo il modo per onorare degnamente la tua indimenticabile memoria.

La famiglia dona le cornee di Marta Naddei

In seguito al decesso della giornalista salernitana, Marta Naddei, la famiglia della 33enne ha deciso di avviare le procedure per la donazione delle cornee.

I funerali

I funerali di Marta Naddei sono previsti nel pomeriggio di domenica 29 dicembre, alle ore 13, presso la chiesa di Santa Margherita a Salerno.

Il cordoglio della Salernitana

“L’U.S. Salernitana 1919, la Proprietà, i dirigenti, l’Ufficio Stampa, i giocatori e tutto lo staff con profondo cordoglio si stringono attorno al dolore che ha colpito la famiglia Naddei e la redazione di Cronache per la prematura scomparsa della cara Marta”.

TAG