Cronaca

Salerno, una settimana fa la tragedia di Melissa. La sua prof: “Penserò a te per sempre”

Si è consumata una settimana fa la tragedia della morte di Melissa La Rocca, studentessa 15enne di San Mango Piemonte deceduta durante un’interrogazione a scuola.

Una settimana fa la morte di Melissa La Rocca

Erano le 8.30 circa quando la giovane si accasciò a causa di un malore che le ha stroncato la vita. Gli esami del caso hanno fatto luce sui motivi del decesso e nella giornata di giovedì ci sono stati i funerali a San Mango Piemonte. 

Il messaggio della prof

Ad una settimana di distanza da quella tragedia, l’insegnante di Melissa ha voluto ricordarla con un toccante messaggio: “Ciao Melissa,
una settimana fa alle 8:20 eri in classe con i tuoi compagni a seguire la lezione di Matematica in silenzio e i tuoi splendidi occhi azzurri evidenziavano il desiderio di approfondire le tue conoscenze. Adesso sei un Angelo e continuerai ad ascoltare le lezioni dal cielo ed io alzerò la testa e penserò a te per sempre. La tua prof”.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto