Melissa, parla il padre: “Il suo cuore ha ceduto”

studentessa-morta-salerno-autopsia-liberata-salma-melissa

Morte di Melissa La Rocca, il padre: "Il suo cuore ha ceduto". I genitori della giovane hanno incontrato l'equipe che ha fatto luce sul decesso

Arrivano i dettagli sulle cause che hanno portato alla morte di Melissa La Rocca, la 15enne di San Mango Piemonte deceduta lunedì mattina durante un’interrogazione a scuola.

Le cause della morte di Melissa La Rocca

Come riportato da Anteprima24, il professore Pio Zeppa e la sua equipe dopo aver effettuato tutte le indagini necessarie hanno parlato a lungo con Vinicio e Maddalena, i genitori di Melissa La Rocca. Il padre, Vinicio, ha spiegato: “Ho ottenuto le risposte che cercavo. Avevo il dovere di conoscere la causa della morte di mia figlia”.

Le parole di papà Vinicio

“Ora so che il cuore ha ceduto, che qualsiasi intervento non avrebbe potuto salvarla. So che ha avuto solo il tempo di dire che stava male, di appoggiare la mano sulla cattedra, di accasciarsi. Poi è sopraggiunta la morte.

No, mi è stato detto che quel tipo di attacco di cuore non lascia scampo. Questa tragedia sarebbe potuto accadere ovunque: a casa, nel letto, per strada. In ogni caso sarebbe andata così”.

TAG