Melissa La Rocca morta a scuola a Salerno: consegnata la treccia bionda ai genitori

morte-melissa-la-rocca-treccia-bionda-genitori

Morte di Melissa La Rocca: ai genitori è stata consegnata una treccia bionda della studentessa di San Mango Piemonte deceduta a scuola a Salerno

Morte di Melissa La Rocca: ai genitori è stata consegnata una treccia bionda della studentessa di San Mango Piemonte deceduta a scuola a Salerno.

Una treccia bionda per portarle sempre con sé: il gesto di una madre

Il dolore per la perdita di Melissa La Rocca rimarrà qualcosa difficile da combattere, specialmente per chi l’ha messa al mondo, sperando in un futuro roseo per lei. Ai genitori è stata consegnata la treccia bionda della figlia, morta in classe all’Istituto Genovesi-Da Vinci a Salerno nella mattinata di lunedì 7 ottobre.

La richiesta è stata avanzata dalla madre della 16enne, la quale ha espresso il proprio desiderio direttamente agli addetti dell’obitorio dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona: “posso avere una ciocca dei suoi capelli da conservare?”.

Gli addetti non hanno potuto fare altro che accontentare il desiderio della povera donna, costretta a combattere contro la morte della figlia, strappata troppo presto dalla vita e quando nessuno se lo sarebbe mai aspettato, sotto agli occhi scioccati dei compagni di scuola, mentre era a fare il suo dovere: la studentessa che affronta un’interrogazione.

Domani ci saranno i funerali di Melissa La Rocca. Nel frattempo continuano i messaggi di cordoglio alla famiglia: al coro si sono uniti anche gli ultrà della Salernitana, squadra a cui Melissa era molto legata.

 

 

TAG