Morte di Melissa La Rocca: un’aula in memoria della studentessa di San Mango Piemonte

melissa-la-rocca-incontro-psicologa

Morte di Melissa La Rocca a Salerno: sarà dedicata un'aula in memoria della studentessa. Intanto, i compagni saranno spostati in un altro locale

Morte di Melissa La Rocca a Salerno: sarà dedicata un’aula in memoria della studentessa. Intanto, i compagni saranno spostati in un altro locale.

Melissa La Rocca: si lavora per onorare la memoria della studentessa di San Mango Piemonte

I ragazzi della III F dell’Istituto Genovesi-Da Vinci non potranno dimenticare facilmente la morte della compagna Melissa La Rocca, deceduta lunedì 7 ottobre mentre era in classe a Salerno. Nemmeno tutti gli altri studenti, i docenti e la dirigenza scolastica sono in grado di poter affrontare un dolore così grande. Ma si può fare tanto per onorare la sua memoria. A riportare la notizia è “La Città“.

Un’aula per Melissa

Per questo motivo, si pensa di dedicare un’aula alla studentessa 16enne di San Mango Piemonte, riportando il suo nome. Tale scelta potrebbe anche ricadere sulla palestra. La presidenza della scuola prenderà una decisione nei prossimi giorni.

Spostati i compagni di classe

Intanto, i compagni di Melissa saranno spostati presso un altro locale, in maniera tale da aiutarli ad affrontare meglio la perdita della ragazza, avvenuta sotto ai loro occhi in quella maledetta aula.

TAG