Cronaca

Incidente stradale a Buccino, auto si capovolge: morto Nicola Riccio

C’è dolore a Siano per la morte di Nicola Riccio, 34enne deceduto in un incidente stradale avvenuto nelle scorse ore sulla Basentana, all’altezza di Buccino.

La morte di Nicola Riccio, in un incidente a Buccino

Per cause ancora i fase di accertamento, Nicola Riccio, un giovane residente a Siano, ha perso il controllo del veicolo, andandosi a schiantare contro il guardrail. Il 34enne è morto sul colpo.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che costatare il decesso del giovane. Presenti anche le forze dell’ordine che hanno avviato le indagini per ricostruire le esatte dinamiche. Dolore.

La storia di Nicola

Come racconta Il Mattino, il 34enne, tecnico radiologo di Siano, stava rientrando da Bari dove aveva terminato il periodo di prova in una clinica nella quale avrebbe preso servizio ufficialmente lunedì prossimo.

 

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button