La morte della piccola Iolanda: il commento di Mara Carfagna

mara-carfagna

Mara Carfagna, vicepresidente della Camera dei Deputati, descrive la drammatica condizione in cui viveva la famiglia della piccola Iolanda

Mara Carfagna, vicepresidente della Camera dei Deputati, descrive la drammatica condizione in cui viveva la famiglia della piccola Iolanda.

Mara Carfagna commenta la vicenda della piccola Iolanda

La dichiarazione di Mara Carfagna, vicepresidente della Camera dei Deputati e coordinatore nazionale, insieme a Giovanni Toti, di Forza Italia. Al centro la storia di Iolanda:

La morte a soli 8 mesi di Iolanda ci spezza il cuore e ci pone ancora una volta di fronte a una comunità che non ha saputo o potuto salvare questa piccola vita.

Infine, la Carfagna, chiude così:

La famiglia era attanagliata da problemi di povertà, tossicodipendenza, violenza. In casi come questi, ogni cura deve essere dedicata alla prevenzione e alla protezione dei bambini, e si deve intervenire con decisione e fermezza per impedire queste tragedie. I bambini sono il tesoro di tutti, nessuno può voltarsi dall’altra parte o dirsi che le grida disperate di un bimbo non sono affari suoi.

TAG