Cronaca

Morte di Salvatore Giordano a Baronissi: c’è un video dell’incidente

Morte di Salvatore Giordano a Baronissi: nelle indagini spunta un video che potrebbe fare chiarezza sull’incidente avvenuto sulla Provinciale 27b.

Le telecamere di un negozio potrebbero dare una svolta alle indagini

Un video che riprende le terrificanti scene dell’incidente che ha portato alla morte il giovane Salvatore Giordano a Baronissi: si allargano le indagini su quanto avvenuto pochi giorni fa sulla Strada Provinciale 27b. Il pm dell Procura del Tribunale di Nocera Inferiore ha infatti conferito all’ingegnere Mirabelli di ricostruire la perfetta dinamica del sinistro.

Venerdì mattina (domani), avranno inizio le perizie sui mezzi incidentati. A giocare un ruolo fondamentale potrebbero essere le telecamere di videosorveglianza di un esercizio commerciale presente in zona e che avrebbe ripreso lo schianto di quella maledetta notte.

Intanto, ieri mattina è stata eseguita l’autopsia sul corpo del 21enne, mentre continuano le indagini sulla persona indagata. A riportare la notizia è la testata online “Salerno Notizie”.

 

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto