Cronaca

Salvatore travolto e ucciso da un’auto: alla guida c’era un ragazzo di 19 anni

Morte di Salvatore Nocera a San Valentino Torio: investito da un 19enne alla guida della Ford Fiesta che ha travolto il professionista

Proseguono le indagini dei carabinieri sulla morte di Salvatore Nocera, commercialista 53enne deceduto nella giornata di sabato 19 dicembre in seguito ad un incidente avvenuto in via Zeccagnuolo a San Valentino Torio dove la vittima è stata travolta da un’automobile.

San Valentino Torio, le indagini sulla morte di Salvatore Nocera

Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano La Città, il professionista è stato investito da una Ford Fiesta mentre scendeva dalla sua vettura. Alla guida dell’auto che ha travolto Nocera, D.S. (queste le sue iniziali), un ragazzo di 19 anni risultato negativo al test alcolemico e tossicologico. I carabinieri lavorano alla ricostruzione della dinamica di quanto accaduto anche grazie alle immagini delle telecamere presenti in zona.

Le accuse

Il giovane rischia di essere accusato di omicidio stradale. Il 53enne è stato travolto appena sceso dalla sua vettura per recarsi presso uno stand di frattaglie del posto. Immediati quanto vani i soccorsi, l’impatto con la Ford Fiesta gli è stato fatale.

Articoli correlati

Back to top button