Cronaca

Morte sospetta di una donna, indagata dottoressa di Pollica

Morte sospetta di una donna di 42 anni ad Ottaviano, ora risulta indagata una dottoressa di Pollica, A.R. di 65 anni. Continuano le indagini per chiarire cosa sia successo l’11 febbraio scorso all’ospedale del Mare.

Morte sospetta di una 42enne napoletana, indagata dottoressa di Pollica

Compaiono i primi nomi dei sospettati, è infatti indagata una dottoressa di Pollica. Il caso su cui indaga la Procura è il decesso di una 42enne di Ottaviano l’11 febbraio all’Ospedale del Mare dopo essere stata dimessa dalla Casa di Cura Trusso. L’ipotesi è quella di omicidio colposo.

La dinamica

La 42enne ( 43 anni a luglio) Veronika Kvas, di origini ucraina ma residente da anni in Campania, è deceduta sabato 11 febbraio all’ospedale del Mare per un possibile infarto dopo essere stata dimessa solo la notte precedente dalla Casa di Cura dov’era stata accompagnata dal marito per via dei forti dolori al petto che avvertiva.

Il Pubblico Ministero ha aperto un fasciocolo e introdotto nel registro degli indagati un medico salernitano che aveva in cura la vittima. Il magistrato oltre ad aver posto sotto sequestro tutte le cartelle cliniche, ha anche disposto l’autopsia sulla salma e ha conferito l’incarico nel primo pomeriggio di oggi.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio