Cronaca

Marika e Pierpaolo morti in un incidente: 26enne indagata per omicidio stradale

Oggi saranno celebrati a Battipaglia i funerali dei due fidanzati, Marika e Pierpaolo, morti in un incidente a Bellizzi nella mattinata di ieri, martedì 10 ottobre: è indagata una 26enne per omicidio stradale. La 22enne battipagliese è deceduta sul colpo, proprio nel giorno del suo compleanno. Poche ore dopo ha perso la vita anche il fidanzato Pierpaolo De Martino, 26enne di Montecorvino Rovella, spirato all’ospedale Ruggi di Salerno dove era stato condotto in gravissime condizioni.

Morti in un incidente a Bellizzi, indagata 26enne

Al momento risulta iscritta nel registro degli indagati una donna di 26 anni, di Montecorvino Rovella, alla guida dell’auto contro cui la moto sulla quale viaggiavano le due vittime si è scontrata. La giovane è destinataria di un avviso di garanzia per omicidio stradale.


LEGGI ANCHE: Le parole dello zio di Marika

I funerali dei due fidanzatini morti

Chi sono le due vittime dell’incidente a Bellizzi


Incidente mortale a Bellizzi, Marika e Pierpaolo sono le due vittime

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, un’auto aveva impegnato l’incrocio per svoltare in una traversa quando la modo ha frenato ma non è riuscita ad evitare l’impatto. I due giovane sono stati scaraventati contro un’altra auto proprio a causa dell’impatto.

“Sono profondamente addolorato e affranto dal dolore. Non è possibile morire a 22 anni per un tragico incidente stradale” ha scritto ieri Mimmo Volpe, sindaco di Bellizzi: “Marika compiva oggi gli anni per il suo compleanno. Con il suo giovane amico Pierpaolo, stamattina si sono scontrati con la proprio moto con tre auto che percorrevano la strada Provinciale ex s.s.164 per Montecorvino Rovella” ha spiegato il primo cittadino, unitosi al dolore delle famiglie: “Non ci sono parole per questa tragedia. Sono vicino al dolore e alle preoccupazioni delle famiglie di questi giovani ragazzi

Oggi i funerali dei due fidanzatini

Oggi si terrà l’ultimo saluto alle due vittime che vivevano insieme e hanno perso la vita insieme. I funerali si celebreranno intorno alle 17 presso la chiesa Santa Maria della Speranza a Battipaglia.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio