Cronaca

Tre decessi in poche ore in provincia di Salerno: la più giovane delle vittime aveva 4 anni

In poche ore hanno perso la vita un bimbo e due uomini, uno di 48 anni l'altro di 73 anni

Tre morti in poche ore oggi in provincia di Salerno: a perdere la vita un bimbo di soli 4 anni, e due uomini di 48 e 73 anni.

Il piccolo è rimasto vittima di un tragico incidente stradale, che si è verificato intorno alle 13.30 di oggi a Casal Velino. Le altre due vittime sono un 48enne, trovato senza vita nella sua abitazione, ad Eboli, mentre la vita di un uomo di 73 anni è stata stroncato, all’improvviso, da un malore fatale, che lo ha colto mentre si trovava sul Corso di Salerno.

Tre morti in poche ore oggi in provincia di Salerno

Una giornata densa di eventi infausti quella di oggi, dove 3 persone hanno perso la vita, a distanza di poche ore l’una dall’altra.

Casal Velino

La vittima più giovane è un bimbo di 4 anni, morto a causa di un incidente stradale nel quale è rimasto coinvolto, questa mattina, intorno alle 13.30. Il piccolo si trovava in auto insieme alla madre e alla sorella più grande quando, all’improvviso, la vettura ha sbandato, finendo in una cunetta adiacente alla carreggiata. Ad avere la peggio è stato proprio il bambino, sbalzato fuori dall’abitacolo.


Tragedia a Casal Velino, bimbo di 4 anni muore in un incidente stradale


Eboli

Ad Eboli, invece, il corpo senza vita del cittadino polacco di 48 anni Igor Milenko è stato trovato nel pomeriggio di oggi, lunedì 1 febbraio. A chiamare i soccorsi sarebbero stati i vicini di casa, preoccupati per il fatto che l’uomo non dava notizie di sè da diversi giorni.


Eboli sotto shock: 48enne trovato morto in casa


Salerno

Tragedia nel tardo pomeriggio di oggi, a Salerno, dove un uomo di 73 anni è stato colto da un malore improvviso, mentre si trovava sotto i portici di Corso Vittorio Emanuele. Immediati i soccorsi da parte degli operatori della Croce Rossa Italiana ma per la vittima non c’è stato niente da fare. Il dramma si è consumato sotto gli occhi di decine di passanti.


Tragedia a Salerno: malore in strada, persona muore in pieno centro sotto gli occhi dei passanti


 

Articoli correlati

Back to top button