Cronaca

Dramma a Nocera, è morto l’avvocato Sarno: venerdì l’ultima presenza in aula

Lutto a Nocera, è morto l'avvocato Antonio Sarno. Aveva 70 anni, è stato stroncato da un malore improvviso

Aveva 70 anni l’avvocato Antonio Sarnomorto nella notte tra sabato 18 e domenica 19 settembre. Un lutto enorme per la città di Nocera Inferiore e per l’intera provincia di Salerno. Noto penalista campano, venerdì aveva preso parte ad una udienza nell’aula bunker di Nocera nell’ambito di un processo su presunti intrecci tra camorra e politica come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Lutto a Nocera, è morto l’avvocato Antonio Sarno

Tante le parole di ricordo e cordoglio scritte e pronunciate quando si è diffusa la notizia della morte del noto avvocato penalista, stroncato da un improvviso malore. Guido Casalino, presidente dell’Ordine degli avvocati nocerini ha dichiarato: “Oggi l’Avvocatura nocerina piange un collega di rara signorilità e correttezza, che ha dedicato tutta la sua vita alla famiglia ed all’esercizio della professione forense. Un collega leale e stimato da tutti, non solo per la sua indiscussa competenza giuridica, ma anche per la straordinaria passione che ha profuso nelle nostre aule giudiziarie.

L’Ordine degli Avvocati di Nocera Inferiore esprime per mio tramite il più sentito cordoglio alla famiglia e desidera testimoniare il dolore che la improvvisa dipartita dell’avvocato Antonio Sarno ha destato in tutta la classe forense, ricordandolo a quanti ne apprezzavano lo spessore professionale e lo stile”.

I funerali

funerali saranno celebrati alle 10 di domani, martedì 21 settembre, presso la chiesa di San Giovanni Battista a Cicalesi, alle 10. Lascia la moglie, Flavia Ianniello, e i figli Mario e Fabio.

Articoli correlati

Back to top button