Cronaca

Salerno sotto shock: addio all’agente Ezio Grandinetti, domani i funerali

È morto Ezio Grandinetti: lutto a Salerno, domani i funerali. Tantissimi e numerosi i messaggi di cordoglio arrivati via social in queste ore

Giornata di lutto a Salerno dove è morto Ezio Grandinetti, agente della Polizia Stradale, in servizio da circa trent’anni. Una scomparsa improvvisa che ha lasciato nello sconforto parenti ed amici di Ezio Grandinetti, deceduto nelle scorse ore all’età di 52 anni.

Lutto a Salerno, è morto Ezio Grandinetti

Assistente capo della Polizia Stradale di Salerno, l’agente Grandinetti è deceduto nelle scorse ore. Grande dolo per la moglie Monica ed i figli Maria Claudia e Raffaele. I funerali saranno celebrati nella giornata di domani, lunedì 27 giugno, alle 9 presso la Chiesa dell’Immacolata di Pontecagnano Faiano. 

Il cordoglio

Tantissimi e numerosi i messaggi di cordoglio arrivati via social in queste ore. In particolar modo, il collega Gennaro D’Andria scrive: “Addio amico mio dopo tanti anni di lavoro insieme, dopo tante risate fatte con i tuoi scherzi, dopo tante serate passate insieme, Dio ti ha voluto nelle sue braccia così presto, che dirti veglia sulla tua famiglia e su tutti noi, arrivederci Ezio”.

Articoli correlati

Back to top button