CronacaSalernitana

Morto alla festa della Salernitana, la fidanzata di Loris: “È stato un eroe, mi ha salvato la vita”

Parla Manuela, 17 anni, la fidanzata di Loris Del Campo

Ai microfoni di Ottochannel parla Manuela, 17 anni, la fidanzata di Loris Del Campo, il 28enne tifoso della Salernitana, morto lo scorso 10 maggio in un tragico incidente, evvenuto durante i festeggiamenti per la promozione in Serie A. “Loris è stato un eroe, mi ha salvato la vita. Mi ha evitato di cadere dov’è caduto lui, non lo ringrazierò mai abbastanza”.

Morto alla festa della Salernitana: parla la fidanzata di Loris Del Campo “È stato un eroe”

Il dolore per la morte del tifoso della Salernitana, Loris Del Campo, è ancora vivo nella memoria di una città che sperava di festeggiare la promozione della squadra cittadina dopo 23 anni di attesa, e che invece dovrà fare i conti con il dolore di una perdita assurda ed inspiegabile. Dopo l’appello del fratello di Loris, che ha esortato a parlare di quanto successo chiunque avesse assistito all’incidente, arrivano le parole della fidanzata del 28enne, che era con lui sul motorino, e che si è salvata.

Le parole di Manuela

Intervistata dall’emittente Ottochannel, Manuela ha parlato di quella sera “Loris era un ragazzo speciale. Stavamo insieme da poco ma in questo poco mi ha fatto capire quanto fosse speciale” – poi ha aggiunto “È morto da eroe, ricordo che nell’impatto mi ha evitato di cadere dov’è caduto lui, mi ha fatto un regalo incredibile, mi ha salvato la vita e io non lo ringrazierò mai abbastanza per l’ultimo gesto che ha fatto“.

Chi ha visto parli

Qualcuno ha avanzato l’ipotesi che Loris abbia perso il controllo del mezzo perchè spaventato dallo scoppio di un petardo, ma la dinamica dell’incidente è tutt’altro che chiara. “Se c’è qualcuno che abbia visto o sentito qualcosa oppure abbia fatto foto o video – questo l’appello di Manuela – si faccia avanti, ci aiuti, adesso tutto può essere importante alla famiglia per capire cosa sia successo a Loris”.

Articoli correlati

Vedi anche
Close
Back to top button