Cronaca

Morto in un incidente stradale Peviani, ex calciatore di Salernitana e Cavese

Morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto il 28 luglio ad Agropoli, Giuseppe Peviani. Non ce l’ha fatta l’ex attaccante di Cavese e Salernitana, venuto a mancare questa mattina.

Peviani, milanese di origine, era molto conosciuto a Cava de’ Tirreni, dove ormai viveva da anni, militò nella Cavese agli inizi degli anni 70’, negli ultimi anni era stato anche allenatore del settore giovanile aquilotto.

Incidente stradale, morto Peviani

Aveva 67 anni. Era a bordo del suo scooter quando è avvenuto il sinistro. Trasferito all’ospedale di Salerno e poi a Milano è deceduto questa mattina. Si trovava nel centro cilentano dove aveva organizzato un raduno per giovani calciatori per conto del Milan.

Il messaggio di cordoglio della Cavese

Alla notizia della scomparsa dell’ex aquilotto numerose i messaggi di cordoglio sui social, tra cui anche quello della società Cavese 1919: “Tutta la Cavese 1919 srl vuole ricordarti così, con quel sorriso e la voglia di vivere che contagiava chiunque. Ormai eri un figlio di questa città. Buon viaggio mister Pevian, i lasci un grande vuoto in tutti noi”.

Articoli correlati

Back to top button