Cronaca

Un morto nell’incidente sulla Cilentana: la vittima è Franco Peluso di Sanza

Sanza a lutto per la morte di Franco Peluso: è lui la vittima del terribile incidente avvenuto ieri pomeriggio sulla Cilentana.

Addio a Franco Peluso: Sanza piange per la morte della vittima dell’incidente sulla Cilentana

Si chiama Franco Peluso la persona che è morta nell’incidente di ieri sulla Cilentana. Si tratta di un uomo di 60 anni proveniente da Sanza.

Ieri pomeriggio, Peluso ha perso la vita nel terribile sinistro verificatosi intorno alle ore 17 tra le uscite di Perito e Omignano. Peluso era a bordo del suo Fiat Fiorino al momento dello scontro, dove altre due persone sono rimaste ferite, tra cui una ragazza di 16 anni e sua madre.

Le due donne sono state trasferite presso l’ospedale San Luca di Vallo della Lucania, ma per il 60enne non c’è stato nulla da fare.

Peluso era titolare di un’attività di infissi in alluminio e ha perso la vita mentre viaggiava in direziona Nord, sulla Cilentana, per effettuare una consegna di lavoro. Le due donne invece sono provenienti da San Nicola di Centola.

«Una comunità distrutta – dice il sindaco di Sanza Vittorio Esposito – ha perso la vita un amico, un marito, un padre instancabile lavoratore. Franco era conosciuto ed apprezzato da tutti proprio per la sua abnegazione al lavoro». La salma è stata trasferita nella sala mortuaria dell’ospedale San Luca dove il medico legale ha effettuato l’esame esterno.

Articoli correlati

Back to top button