Cronaca

Travolse e uccise un 19enne di Eboli in un incidente a Sant’Egidio del Monte Albino: donna rintracciata dopo tre anni

Ragazzo di Eboli morto in un incidente a Sant’Egidio del Monte Albino: dopo tre anni è stata individuata una donna, ritenuta responsabile.

Donna a processo per un incidente a Sant’Egidio del Monte Albino: morì un 19enne di Eboli

Aveva investito e ucciso un 19enne di Eboli a Sant’Egidio del Monte Albino in data 3 maggio 2015: dopo tre anni di indagini, la Polizia di Torre del Greco ha individuato la responsabile, una donna straniera.

Come riporta “Il Mattino”, si tratta di L.W., la quale è stata individuata presso un hotel. L’auto della donna andò a impattare prima contro un’Audi e poi contro una Smart, provocando la morte della vittima sul colpo. Adesso sarà giudicata in Tribunale.

Oltre a L.W., era finito nei guai anche uno dei responsabili della viabilità del Comune di Sant’Egidio del Monte Albino, accusato di non aver segnalato in maniera adeguata l’obbligo di fermarsi e dare precedenza.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button