Cronaca

Salerno in lutto: addio a Lello Biondi: il cantautore dal cuore granata

È morto Lello Biondi, giornata di lutto a Salerno. Addio al cantautore noto col nome di Musicammore e grande tifoso granata

Lutto a Salerno dove è morto Lello Biondi, cantautore e grande tifoso della Salernitana. In arte Musicammore, era molto apprezzato come artista e tutti riconoscevano la sua grande passione per la compagine calcistica locale.

È morto Lello Biondi, lutto a Salerno

Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social. Tra questi, particolarmente toccante quello della compagna che scrive: “Conoscere te e stato il regalo più bello che Dio mi poteva donare, adesso voglio sapere chi mi dara la forza di vivere senza di te. Ti amo, ti ho sempre amato e ti amerò per sempre nell’amore e nel rispetto. Sarai l’angelo più bello in paradiso vicino al tuo papà che amavi tanto. Riposa in pace bellissimo amore mio“.

Il messaggio della compagna

Nel suo post pubblicato su Facebook, la compagna del musicista Lello Biondi ha dato spazio anche ad uno sfogo sul presunto ritardo nei soccorsi, parlando di “quaranta minuti” impiegati dall’ambulanza per intervenire. Un ritardo che, secondo la donna, sarebbe stato fatale.

Articoli correlati

Back to top button