Cronaca

È morto il professore Francesco Saverio Festa: lutto all’Università di Salerno

Lutto all’Università degli Studi di Salerno per la morte del professore Francesco Saverio Festa: è stato trovato privo di vita in casa.

Addio al professore Francesco Saverio Festa

Lutto all’Università degli Studi di Salerno e ad Avellino: è morto il professore Francesco Saverio Festa, 72 anni, docente di Storia della Filosofia Politica.

Il docente è stato trovato privo di vita nella sua abitazione di Avellino, probabilmente per un arresto cardiaco. Il professore Francesco Saverio Festa era molto conosciuto e ben voluto sia dai colleghi sia dai suoi studenti.

Il corpo è stato scoperto dai vigili del fuoco, i quali, allertati dalla segnalazione di uno studente preoccupato, sono entrati dalla finestra di casa e hanno dovuto fare i conti con l’amara realtà. L’intera Unisa si stringe al dolore della famiglia del docente.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button