Eventi e cultura

Salerno, prorogata fino all’1 marzo la mostra immersiva di Van Gogh

La mostra immersiva di Van Gogh Salerno fino all’1 marzo. L’organizzatore “Alta Classe Project” e il “promotore “ProCulTur”, d’accordo con il Sindaco Vincenzo Napoli e gli assessorati al commercio e alla cultura del Comune di Salerno, sono lieti di annuciare la proroga della “Mostra Immersiva “Van Gogh”, fino all’1 marzo 2020.

Mostra di Van Gogh a Salerno

Allestita nel complesso monumentale di Santa Sofia, in piazza Abate Conforti a Salerno, la mostra unisce il piacere della scoperta della vita dell’autore all’immersione totale nel cuore pulsante della sua arte. Prolungata, quindi, visto il notevole successo di pubblico e le tante richieste, fino al prossimo 1° marzo, la possibilità di entrare dentro i quadri di uno dei pittori più amati di tutti i tempi e di conoscere e vivere l’arte grazie all’ innovativo sistema di proiezioni 3D mapping.

L’evento

The IMMERSIVE EXPERIENCE interagisce con l’osservatore, lo prende per mano e lo invita ad entrare dentro al quadro di uno dei pittori più amati di tutti i tempi: un nuovo modo di conoscere e vivere l’Arte. Il visitatore esplora il fascino di Vincent camminando all’interno dei suoi quadri, grazie ad un innovativo sistema di proiezioni 3D mapping.

Articoli correlati

Back to top button