Cronaca

Moto contro autobus della Sita ad Amalfi, grave 17enne

Ancora un incidente lungo le strade salernitane dove una moto è finita contro un autobus della Sita sulla Statale 366 “Agerolina” ad Amalfi. I fatti sono intervenuti nel pomeriggio di oggi, domenica 19 marzo, intorno alle 16.

Amalfi, moto contro autobus della Sita

Ancora un violento incidente stradale lungo la Statale 366 “Agerolina”. Secondo una prima dinamica, una Vespa Piaggio si sarebbe scontrata frontalmente con autobus della Sita proveniente da Amalfi. Ad avere la peggio, nel violento impatto, un 17enne di Pogerola che è stato sbalzato dal veicolo a due ruote cadendo sull’asfalto e perdendo conoscenza.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118 che lo hanno condotto in ospedale con un elisoccorso in codice rosso: riscontrato un trauma toracico e cranico. Sul posto anche i carabinieri e gli agenti della Municipale per i rilievi del caso.

Autista del bus negativo ai test tossicologici

L’autista del bus della Sita, un 28enne di Giffoni Sei Casali, è risultato negativo ai test tossicologici. L’uomo, coinvolto nell’incidente, avrebbe riportato un trauma cranico con risentimento cerebrale, un importante trauma toracico e una contusione polmonare. Restano gravi le condizioni del 17enne amalfitano.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio