Cronaca

Motociclista muore in costiera

Schianto mortale intorno a mezzogiorno in Costiera Amalfitana sulla Strada Statale 163 Amalfitana, nel comune di Conca dei Marini: un motociclista è morto in seguito allo scontro con un’auto nei pressi della stazione di servizio.

Il motociclista, un trentenne originario del napoletano, che viaggiava in direzione Praiano, sarebbe andato a sbattere contro un’auto straniera che faceva manovra in retromarcia dall’albergo in cui alloggiava.

L’uomo è finito sull’asfalto e sarebbe morto sul colpo. Inutili i soccorsi prestati dai medici del 118 che ne hanno constatato il decesso. La vittima era giunta in Costiera con un gruppo di amici motociclisti con i quali condivideva la passione per le moto.

Sul posto i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobili per i rilievi del caso in attesa dell’arrivo del magistrato di turno e del medico legale per l’esame esterno della salma.

Il traffico è andato inevitabilmente in tilt con lunghe code che si sono formate in entrambe le direzioni, alle 14 il traffico transitava a senso unico alternato.

(Articolo del giornale La Città – foto d’archivio)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio